News

State of Culture Barometer – Sondaggio per gli enti culturali

Culture Action Europe sta conducendo una ricerca sullo stato della cultura in Europa. Il nostro obiettivo è creare un quadro chiaro della situazione riguardante la politica culturale in Europa e capire come le priorità nazionali ed europee si allineano con le preoccupazioni e le aspirazioni del settore culturale. Ciò è particolarmente importante in quanto il 2024 vedrà le elezioni europee e molte elezioni nazionali, che probabilmente porteranno nuove priorità politiche e modificheranno il discorso generale. A questo punto di svolta, vogliamo garantire che la cultura mantenga il posto che le spetta in questo panorama in evoluzione.

Nell’ambito della nostra ricerca vi invitiamo a partecipare al State of Culture Barometer. Questo sondaggio mira a capire le tue prospettive e opinioni su vari argomenti: che ruolo gioca la cultura nella società e nelle politiche? I settori culturali e creativi vengono valutati dai policy maker come dovrebbero? Come consideri personalmente lo stato attuale della cultura in Europa?

Invitiamo le persone che lavorano nei settori e nelle industrie culturali e creativi a condividere le loro opinioni. Ti preghiamo di completare questo sondaggio entro la mezzanotte del 18 maggio 2024.

Il sondaggio dovrebbe durare circa 15 minuti e consiste principalmente di domande chiuse, che richiedono di scegliere tra determinate opzioni. Le tue risposte saranno anonime. I risultati saranno pubblicati nel Rapporto sullo stato della cultura 2024 quest’autunno.

Sentiti libero di condividere ampiamente questo link al sondaggio!

Link al sondaggio qui

 

Subscribe to our newsletter

Altre news dai consorziati

02.05.24
Amat
02.05.24
Rossini Opera Festival