News

Un’ occasione imperdibile per i due ultimi concerti del 2023 di Appassionata

Giovedì 23 novembre alle 18 penultimo appuntamento con la stagione autunnale di Appassionata presso la Gran Sala Cesanelli allo Sferisterio. In occasione della celebrazione di Santa Cecilia, patrona dei musicisti, il duo formato da Loreto Gismondi al violino e Giuliano De Angelis al violoncello sarà protagonista di un concerto straordinario.

Immersi nella suggestiva atmosfera della Gran Sala Cesanelli, i musicisti guideranno il pubblico in un viaggio attraverso opere classiche e composizioni originali, tra cui il commovente “In The War And Piece” di Loreto Gismondi. Il programma offre una varietà di emozioni, arricchendo l’ascolto con brani come “8 Pieces, op.39” di Reinhold Gliere e “Peace Suite” di P. Fradiani.

Questo evento rappresenta una significativa novità per Appassionata, che ha scelto una location storica e affascinante per accogliere il suo pubblico. La Gran Sala Cesanelli, di solito estranea ai concerti dell’associazione, offre un’atmosfera unica e coinvolgente per celebrare la ricorrenza di Santa Cecilia.

Il prossimo appuntamento con Appassionata il 15 dicembre alle 21 al Teatro Lauro Rossi per il Concerto di Natale con l’Orchestra da Camera delle Marche con la partecipazione di Francesco Manara al violino.

In occasione del Black Friday Appassionata per ringraziare il proprio pubblico propone un’offerta imperdibile per vivere l’emozione della musica a un prezzo speciale. Fino al 23 novembre 2023 si potranno acquistare i biglietti per entrambi i concerti presso la Biglietteria dei Teatri Piazza Mazzini. Sarà un’occasione unica per immergervi nella magia degli ultimi due straordinari concerti del 2023!

Duo Gismondi-De Angelis di giovedì 23 Novembre 2023, Gran Sala Cesanelli allo Sferisterio ore 18,00 e il Concerto di Natale di venerdì 15 Dicembre 2023 – Teatro Lauro Rossi ore 21 con l’Orchestra da Camera delle Marche e la partecipazione di Francesco Manara, violino. In programma musiche di Corelli, Vivaldi e Piazzolla

Come Approfittare dell’Offerta:

L’offerta è valida per l’acquisto dei biglietti per entrambi i concerti. Solo presso la Biglietteria dei Teatri, Piazza Mazzini entro il 23 Novembre 2023 al prezzo di € 20 (€ 15 per i Soci Appassionata).

L’ occasione per regalarvi e regalare un posto privilegiato per due indimenticabili serate musicali, con artisti di grande prestigio e un repertorio affascinante.

Info sul sito di Appassionata

Iscriviti alla nostra newsletter

Altre news dai consorziati

18.07.24
Fondazione Pergolesi Spontini