Fano Jazz Network si mobilita a sostegno del Borgo di Cantiano
Domenica 30 ottobre 2022
Dalle ore 11 alle ore 24
Teatro A. Conti di Acqualagna
12 ore di musica con più di 100 musicisti
Un concerto nel segno della solidarietà verso le popolazioni, in particolare del Borgo di Cantiano, così duramente colpite dal recente nubifragio: domenica 30 ottobre, al Teatro A. Conti di Acqualagna, con inizio dalle ore 11.00 alle ore 24.00, oltre 100 musicisti si esibiranno gratuitamente per dare il loro contributo artistico a sostegno della raccolta fondi per il ripristino della Sala Teatrale “Capponi”, le cui attrezzature sono andate completamente distrutte.
L’evento ha la collaborazione del Comune di Acqualagna, l’adesione dell’Istituzione Teatro Comunale di Cagli, il patrocinio, della Provincia di Pesaro Urbino, dell’Unione Montana del Catria e Nerone, della Riserva Naturale Statale Gola del Furlo, della Presidenza del Consiglio Regionale e di tanti Comuni della rete Terre Sonore». A sostegno del concerto hanno infatti aderito i Comuni di: Cagli, Fano, Vallefoglia (Montefabbri), Macerata Feltria, Fermignano, Apecchio, Urbino, Isola del Piano, Carpegna, San Costanzo, Terre Roveresche (Barchi), Mercatello sul Metauro, San Lorenzo in Campo e Gradara.
Per volere dell’Amministrazione di Acqualagna è inoltre inserito in occasione della 57° Fiera Nazionale del Tartufo di Acqualagna.
Si potrà contribuire alla raccolta fondi acquistando il braccialetto dal costo di € 10 in vendita all’ingresso del Teatro A. Conti che da diritto all’accesso a tutti concerti in programma che si susseguiranno ogni 45 minuti: nel caso di temporaneo tutto esaurito (il Teatro A. Conti può contenere 208 spettatori al massimo) si dovrà attendere che si liberino i posti per il concerto successivo.
PROGRAMMA
I PARTE
Ore 11:00 Orchestra Mosaico
Ore 11:45 Peppe Consolmagno & Filippo Macchiarelli Duo
Ore 12:30 “Flaming Creatures”
Ore 13:15 Patrick Antoniucci Quartet
II PARTE
Ore 14:30 Free Thinking band!
Ore 15:15 Filippo Macchiarelli & Tommaso Sgammini Duo
Ore 16:00 Piero Priori Experience
Ore 16:45 PJC Quintet
Ore 17:30 Simone Zanchini Solo
Ore 18:15 Di Gregorio – Manzi – Dominici Trio
Ore 19:00 Raphael Gualazzi
Ore 19:45 P- Funking Band
Ore 20:30 LAJ Big Band e Pablo Corradini bandoneon
Ore 21:15 Giovanni Guidi Piano Solo
Ore 22:00 Marco Pacassoni Trio feat. Lorenzo De Angeli & Stefano Manoni
Ore 22:45 Jbeat & Marinelli
Ore 23:15 A Remark You Made
Ore 24:00 My Favorite Trio
“Terre Sonore Per Cantiano” è promosso, realizzato e coordinato da Fano Jazz Network in collaborazione con il Comune di Acqualagna – In occasione della 57° Fiera Nazionale del Tartufo di Acqualagna_2022
Con l’adesione dell’Istituzione Teatro Comunale di Cagli
Con il patrocinio della provincia di Pesaro Urbino, dell’Unione Montana del Catria e Nerone, della Riserva Naturale Statale Gola del Furlo, dell’Assemblea Regionale Marche, dei comuni di: Cagli, Fano, Vallefoglia (Montefabbri), Macerata Feltria, Fermignano, Apecchio, Urbino, Isola del Piano, Carpegna, San Costanzo, Terre Roveresche (Barchi), Mercatello sul Metauro, San Lorenzo in Campo, Gradara.
Con il sostegno tecnico di: Zaccone Guerra, Conad, Santori Fabrizio, Bear Sound, Music Store, Autonoleggi Eurotravel
Come contribuire:
Acquistando il braccialetto dal costo di € 10 in vendita all’ingresso del Teatro A. Conti che da diritto all’accesso a tutti i concerti in programma.
N. B. I concerti si susseguono ogni 45 minuti, nel caso di temporaneo tutto esaurito (il Teatro A. Conti può contenere 208 posti ) si dovrà attendere che si liberino i posti per il concerto successivo.
INFORMAZIONI
Fano Jazz Network
email. info@fanojazznetwork.it
SMS/Whatsapp 388 6464241