News

STAGIONE DI TEATRO RAGAZZI 2023 2024 DI ANCONA DOMENICA 14 APRILE ALLE ORE 18 AL TEATRO SPERIMENTALE ROMANZO D’INFANZIA DELLA COMPAGNIA ABBONDANZA/BERTONI

Al Teatro Sperimentale di Ancona si conclude la rassegna Aperditad’occhio, domenica 14 aprile la compagnia Abbondanza/Bertoni porta in scena Romanzo d’infanzia (adatto per i bambini dai 6 anni) una produzione Quintavalla – Stori – Compagnia Abbondanza/Bertoni, testo Bruno Stori, coreografia e interpretazione Michele Abbondanza e Antonella Bertoni, regia e drammaturgia Letizia Quintavalla e Bruno Stori.

Romanzo d’infanzia è uno spettacolo di particolare intensità e poesia, pluripremiato e acclamatissimo in Italia e all’estero da oltre 20 anni (premio ETI/STREGAGATTO 1997/98). Spettacolo cult della Compagnia Abbondanza/Bertoni con oltre 600 repliche, è stato tradotto e viene rappresentato in 4 lingue.
Spettacolo dedicato a tutti coloro che non possono fare a meno dell’amore, che danza e parla della relazione tra genitori e figli.
Commuove gli adulti e fa ridere i bambini, per questo è vivamente richiesta la loro presenza, essendo una creazione nata soprattutto per un pubblico giovane.

INFO 071 82805 teatrodelcanguro@marcheteatro.it.

Vendita biglietti presso il Teatro Sperimentale da un’ora prima, oppure in prevendita presso la Biglietteria del Teatro delle Muse 071 82805 biglietteria@teatrodellemuse.org.

Biglietti on-line vivaticket.com.

Iscriviti alla nostra newsletter

Altre news dai consorziati

27.04.24
Hangartfest