News

DAL 25 AL 28 GENNAIO AL TEATRO DELLE MUSE DI ANCONA VA IN SCENA “DOVE ERAVAMO RIMASTI” LO SPETTACOLO TUTTO DA RIDERE DI MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI

Dove eravamo rimasti”, il nuovo show di Massimo Lopez e Tullio Solenghi sarà in scena al Teatro delle Muse di Ancona dal 25 al 28 gennaio.

Scritto da Lopez e Solenghi con Giorgio Cappozzo e prodotto da International Music and Arts, Dove eravamo rimasti” vede sul palco l’acclamato duo accompagnato dalla Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Comeglio.

Un nuovo imperdibile appuntamento a teatro con numeri e sketch che conferma la straordinaria comicità di una delle coppie più amate dello spettacolo, mantenendo la tradizione di uno show intriso di grande umorismo.

La sensazione più esaltante del nostro ultimo spettacolo, “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show” è stata quella di avere di fronte a noi ogni sera non soltanto un pubblico empatico e festoso, ma una sorta di famiglia allargata, dei veri e propri parenti che hanno condiviso alcuni momenti della nostra avventura scenica con frammenti della loro vita – dichiarano Massimo Lopez e Tullio Solenghi. “Ecco perché abbiamo voluto ripartire proprio da qui, non a caso l’abbiamo battezzato “Dove eravamo rimasti”. Questo nostro nuovo spettacolo proporrà numeri/sketch/brani musicali/contributi video, con alcuni picchi di comicità come una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo e il confronto Mattarella/Bergoglio, inseriti nella nostra ormai collaudata dimensione dello Show. Il filo conduttore sarà quello di una chiacchierata tra amici, la famiglia allargata di cui sopra, che collegherà i vari momenti di spettacolo. La band del maestro Gabriele Comeglio sarà ancora una volta con noi sul palco, irrinunciabile “spalla” della cornice musicale. L’intento è quello di stupire ed emozionare ancora una volta quei meravigliosi “parenti” seduti giù in platea.”

Per info e biglietti 071 52525 biglietteria@teatrodellemuse.org, biglietti on-line vivaticket.com.

-> il programma della Stagione 2023-24 di Ancona

Domenica 21 gennaio alle ore 18 al Cinemuse (Ridotto del Teatro delle Muse) di Ancona prosegue l’appuntamento con il cinema per ragazzi con il film Sulle Ali dell’avventura regia di Nicolas Vanier. Un adolescente ossessionato dai videogiochi si trova costretto a soggiornare in campagna con suo padre e la cosa promette di essere un vero incubo. Il padre, scienziato, sta pensando ad un folle progetto: salvare un gruppo di oche nane, una specie in via di estinzione, guidandole col suo deltaplano

per insegnare loro una nuova rotta migratoria meno pericolosa di quella che adottano normalmente. Per il ragazzo sarà l’inizio di un viaggio incredibile e pericoloso verso la Norvegia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Altre news dai consorziati

03.05.24
Teatro Giovani Teatro Pirata