News

Al via la campagna abbonamenti per la nuova stagione di teatro e danza 2024/2025 al Teatro delle Muse

È in arrivo la nuova Stagione di Teatro e Danza di Ancona 2024 2025 curata da Marche Teatro e sostenuta da Comune di Ancona/Assessorato alla Cultura, Regione Marche/Assessorato alla Cultura, Ministero della Cultura, Camera di Commercio delle Marche in collaborazione con: FMG Frittelli Maritime Group, Banco Marchigiano, Luciana Mosconi.

Il cartellone presenta al Teatro delle Muse 19 titoli di cui 14 spettacoli in abbonamento tra teatro, danza e un’anteprima dei grandi eventi fuori abbonamento tra musical, comici e balletto per 52 serate di spettacolo da ottobre 2024 ad aprile 2025 tra commedie, classici, grandi nomi, compagnie di danza italiane e internazionali.
Al Teatro Sperimentale saranno presentati ulteriori 5 appuntamenti di Scena Contemporanea e 6 titoli, come anteprima della Stagione di Teatro RagazziA perdita d’occhio giunta alla sua 44°edizione.

Un totale di 63 serate di spettacolo che vedranno protagonisti: Arturo Cirillo, Virginia Raffaele, Sergio Rubini, Daniele Russo, Elio de Capitani, Filippo Dini, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Antonio Albanese, Giulia Fiume, Valter Malosti, Anna della Rosa, Galatea Ranzi, Franco Branciaroli, Valerio Binasco, Sara Bertelà, Lorella Cuccarini, Giovanni Scifoni, Max Laudadio, La Veronal, Nuovo Balletto di Toscana, Sofia Nappi, Piergiorgio Milano; Ludovico Paladini, Liv Ferracchiati, Sotterraneo, Caterina Mochi Sismondi; Koreja/Babilonia Teatri, Compagnia Mattioli, Teatro del Buratto/CCSUdine, La Luna nel letto, Burambò, Factory Compagnia Transadriatica.

Il cartellone si arricchirà nei prossimi mesi di ulteriori grandi eventi fuori abbonamento al Teatro delle Muse e di titoli che completeranno la proposta di Teatro Ragazzi che saranno programmati al Teatrino del Piano di Ancona.

5 dei titoli proposti nelle varie sezioni saranno spettacoli prodotti da Marche Teatro che saranno poi ospitati nei migliori teatri italiani: Don GiovanniArturo Cirillo, La Morte a Venezia e Stabat MaterLiv Ferracchiati, Il caso JekillSergio Rubini e Daniele Russo, LovPoemLudovico Paladini.

Marche Teatro co-produrrà questi spettacoli con altri prestigiosi Enti Teatrali italiani e Festival tra i quali: Festival dei Due Mondi di Spoleto, Fondazione Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa, Teatro Nazionale di Genova, Teatro di Napoli Teatro Nazionale, Emilia Romagna Teatro ERT/Teatro Nazionale, Fondazione Teatro di Napoli-Teatro Bellini, Teatro Stabile di Bozano, TSU Teatro Stabile dell’Umbria.


È ufficialmente aperta la campagna ai nuovi abbonati.
Per la Stagione di TEATRO e di DANZA in abbonamento, i prezzi di abbonamenti e biglietti resteranno invariati rispetto alla scorsa stagione. Chi si abbona ha possibilità di acquistare con prelazione e sconto gli spettacoli fuori abbonamento (Sherlock Holmes, Personaggi, Lo Schiaccianoci, Aggiungi un posto a tavola, Aladin), i titoli di Scena Contemporanea e di Teatro Ragazzi.

Per tutte le informazioni, le modalità e i prezzi di abbonamenti e biglietti contattare la biglietteria del Teatro delle Muse 071 52525 – biglietteria@teatrodellemuse.org.

Gli abbonamenti sono in vendita anche on line su www.vivaticket.com.

Iscriviti alla nostra newsletter

Altre news dai consorziati

20.06.24
Rossini Opera Festival