News

22 E 23 MARZO AL TEATRO DELLE MUSE “DIPTYCH” DELLA COMPAGNIA INTERNAZIONALE PEEPING TOM IN ESCLUSIVA REGIONALE

Uno spettacolo perturbante, denso di humour nero, che ritrae un gruppo di personaggi inquieti e inquietanti

Mercoledì 22 e giovedì 23 marzo alle ore 20.45 appuntamento al Teatro delle Muse di Ancona con la compagnia internazionale Peeping Tom. In scena, in esclusiva regionale, il loro ultimo spettacolo, Diptych, ideazione e regia di Gabriela Carrizo e Franck Chartier.

L’allestimento scenico di Diptych è un autentico set da film, smontabile e rimodulabile. Cinematografici, d’altronde, sono tutti gli allestimenti dei coreografi Carrizo e Chartier dei belgi Peeping Tom.
Uno spettacolo perturbante, denso di humour nero, che ritrae un gruppo di personaggi inquieti e inquietanti.
Tra le più visionarie e stimolanti compagnie della scena europea, Peeping Tom usa un inconfondibile linguaggio, un geniale mix drammaturgico di teatro, danza, canto, movimento, complice l’accuratezza delle scenografie, dove confluiscono e deflagrano le relazioni umane, e in esse tempo e spazio, immaginazione, realtà e subconscio.

Peeping Tom riunisce un gruppo eterogeneo di danzatori, coreografi, tecnici e designer provenienti da oltre 16 nazioni. Dalla fondazione nel 2000 a oggi, ha portato in scena le sue creazioni in tutto il mondo e ottenuto prestigiosi riconoscimenti.

Info e biglietti
tel. 071 52525
mail biglietteria@teatrodellemuse.org
Biglietti on line: www.vivaticket.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Altre news dai consorziati

19.04.24
Amat