C’è ancora tempo per partecipare alla dodicesima edizione del Premio CULTURA + IMPRESA, fondato nel 2013 da Federculture e The Round Table. La scadenza prevista a fine febbraio è stata infatti posticipata alle ore 23.59 di domenica 23 marzo.
Come di consueto, è possibile consultare facilmente il Regolamento e inviare le proprie candidature tramite l’apposita piattaforma idea360 di Fondazione Italiana Accenture, partner del progetto.
Possono partecipare i progetti realizzati durante il 2024, aventi come oggetto: restauro e valorizzazione di Beni Culturali; Musei e Spazi espositivi; Mostre; Festival e Rassegne culturali; Spettacoli o Stagioni di Teatro, Musica, Danza; Installazioni / Performance di Arte Contemporanea; Attività editoriali; Produzioni di Arti visive, cinematografiche, audiovisive e multimediali.
Anche per questa edizione sono previste tre categorie di premi: SPONSORIZZAZIONI E PARTNERSHIP CULTURALI; PRODUZIONI CULTURALI D’IMPRESA; ART BONUS D’IMPRESA in collaborazione con ALES – Arte Lavoro e Servizi.
Previste anche 5 Menzioni Speciali quest’anno dedicate a tematiche di particolare interesse, trasversali alle tre Sezioni: CULTURA D’IMPRESA; ARTE CONTEMPORANEA + IMPRESA; DIGITAL INNOVATION IN ARTS; NETWORKING IN ARTS; CCR – CULTURAL CORPORATE RESPONSIBILITY.
Per consultare il bando e presentare le proprie candidature piattaforma idea360
Fonte: Federculture