News

Montemarciano, il 15 luglio il borgo si accende con i Salento Buskers

Torna “Metti un martedì in via Falcinelli”, la rassegna estiva curata dall’associazione Asini Bardasci con la direzione artistica di Filippo Paolasini e il finanziamento del Comune di Montemarciano. Il secondo appuntamento è in programma martedì 15 luglio a partire dalle 19.30, tra spettacoli, cibo di strada e comunità.

Protagonisti della serata saranno i Salento Buskers, collettivo di nove artisti tra mangiafuoco, clown, trampolieri, acrobati e giocolieri, che daranno vita a un grande spettacolo itinerante ispirato alle feste popolari del Sud Italia.

A scaldare il pubblico, in apertura, saranno le Terra Mater, voci femminili e strumenti tradizionali per un concerto che attraversa le culture del mondo.

Durante tutta la serata, il Ludobus di Cai Mercati proporrà giochi, laboratori e travestimenti per bambini, mentre sarà attiva l’area food con le proposte di Octofood, Sorasio’s, Frollabus, Farina e Amore, L’Affresco Caffè, Angy’s Bar e Biancaneve. Un’occasione da non perdere per vivere il borgo in una serata all’insegna della bellezza condivisa.

Iscriviti alla nostra newsletter

Altre news dai consorziati

15.10.25
Fondazione Pergolesi Spontini
15.10.25
Marche Teatro
15.10.25
Amat