Torna “Metti un martedì in via Falcinelli”, la rassegna estiva curata dall’associazione Asini Bardasci con la direzione artistica di Filippo Paolasini e il finanziamento del Comune di Montemarciano. Il secondo appuntamento è in programma martedì 15 luglio a partire dalle 19.30, tra spettacoli, cibo di strada e comunità.
Protagonisti della serata saranno i Salento Buskers, collettivo di nove artisti tra mangiafuoco, clown, trampolieri, acrobati e giocolieri, che daranno vita a un grande spettacolo itinerante ispirato alle feste popolari del Sud Italia.
A scaldare il pubblico, in apertura, saranno le Terra Mater, voci femminili e strumenti tradizionali per un concerto che attraversa le culture del mondo.
Durante tutta la serata, il Ludobus di Cai Mercati proporrà giochi, laboratori e travestimenti per bambini, mentre sarà attiva l’area food con le proposte di Octofood, Sorasio’s, Frollabus, Farina e Amore, L’Affresco Caffè, Angy’s Bar e Biancaneve. Un’occasione da non perdere per vivere il borgo in una serata all’insegna della bellezza condivisa.