News

Lunedì 14 luglio a Santa Maria Nuova andrà in scena lo spettacolo “Storie con le gambe per orecchie in partenza”, nuovo appuntamento del festival di teatro ragazzi “Ambarabà”

Lunedì 14 luglio ore 21:30 in Piazza Magagnini a Santa Maria Nuova va in scena lo spettacolo “Storie con le gambe per orecchie in partenza”.

C’è un filo che lega uomini e donne nati in luoghi lontanissimi a migliaia di anni di distanza. È un filo fatto di storie, che entrano nelle orecchie delle persone ed escono dalle loro bocche, e viaggiando sulle loro gambe si scoprono ogni volta diverse e simili al tempo stesso, come i volti di un nonno e un nipote, come si assomiglia la pelle delle genti del mondo sotto i vestiti e dietro i pensieri.

“Storie con le Gambe”, produzione Teatro Giovani Teatro Pirata, è una scatola di racconti, che nel tempo si svuota e si riempie, cambia e cresce. Piccoli oggetti, storie nuove e storie antiche che trovano ogni volta veste diversa, un nuovo modo di raccontarsi.

Lo spettacolo, di e con Lucia Paolozzi, scenografia di Ilaria Sebastianelli, va in scena lunedì 14 luglio alle ore 21:30 in Piazza Magagnini a Santa Maria Nuova nell’ambito di “Ambarabà”, il festival di teatro ragazzi e di figura diretto da TGTP. La rassegna proseguirà fino al 6 luglio ad Arcevia, Chiaravalle, Corinaldo, Ostra, Senigallia, Santa Maria Nuova e Serra San Quirico, con il sostegno dei 7 Comuni, del MiC e della Regione Marche, in collaborazione con Amat, CMS, Assitej Italia, Unima, Rete delle Culture.

INGRESSO SPETTACOLI

Posto unico € 5.00 Bambini sotto i 3 anni € 0.50

Biglietti in vendita dalle 20.30 c/o luogo dello spettacolo

INFO: Teatro Giovani Teatro Pirata

tel 0731 56590 – 334 1684688

biglietteria@teatrogiovaniteatropirata.it

lun/ven 9.00/13.00

www.teatrogiovaniteatropirata.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Altre news dai consorziati

07.11.25
Orchestra Sinfonica Rossini
07.11.25
Rossini Opera Festival
07.11.25
Amat