Lunedì 30 settembre, alle 15.00, si terrà l’open day di “Giovani in biblioteca”, con la presentazione dei laboratori di teatro e di radio rivolti a ragazzi e ragazze dai 14 ai 19 anni!
La partecipazione è gratuita e le attività offerte sono molteplici, grazie alla collaborazione con i due partner Teatro Giovani Teatro Pirata e Costess – Società Cooperativa Sociale.
In occasione dell’anno europeo dei giovani, l’attività è rivolta a chi vuole fare esperienza di radio e teatro cimentandosi, per esempio, nella produzione di un podcast o in un esercizio di doppiaggio. La partecipazione per i ragazzi e le ragazze dai 14 ai 19 anni è gratuita. Radio Tlt, web radio dei centri di aggregazione giovanile della Vallesina, metterà a diposizione uno studio mobile all’interno della Biblioteca Planettiana per i giovani che desiderino cimentarsi nella radiofonia o nella produzione di podcast. Teatro Giovani Teatro Pirata invece aspetta chi vuole fare una prima esperienza teatrale con laboratori di recitazione, di realizzazione scenografica, produzione video e di doppiaggio e lettura espressiva.
Per info e iscrizioni:
Biblioteca comunale Planettiana, Jesi, Piazza Colocci 2.
Tel. 0731 538 338-387
www.instagram.com/bibliotecaplanettiana/
planettiana@comune.jesi.an.it