News

METTI UN MARTEDÌ IN VIA FALCINELLI: gran finale il 22 luglio a Montemarciano tra comicità, circo e fuochi d’artificio

Si chiude martedì 22 luglio l’edizione 2025 di “Metti un martedì in via Falcinelli”, la rassegna culturale estiva promossa dall’associazione Asini Bardasci con la direzione artistica di Filippo Paolasini e il sostegno del Comune di Montemarciano.

A partire dalle 19.30, via Falcinelli si animerà con spettacoli, giochi per famiglie, street food e concerti. La serata si aprirà con lo spettacolo comico “Fragile” di Auro Beretta, racconto ironico e surreale di un personaggio in bilico tra sogno e realtà.

A seguire, sul sagrato della chiesa – diventato ormai teatro naturale della rassegna – andrà in scena il pluri-premiato “Totem Tango” dei Teatro Bislacco, un mix irresistibile di clownerie, equilibrismo e poesia fisica.

Gran finale con il concerto delle Wunder Tandem e il suggestivo spettacolo pirotecnico che illuminerà il borgo.

Per tutta la serata sarà attivo il Ludobus di Cai Mercati per i più piccoli, e non mancherà l’area street food con Octofood, Sorasio’s, Frollabus, Farina e Amore, L’Affresco Caffè, Angy’s Bar e Biancaneve, per una chiusura di rassegna all’insegna dell’arte, della condivisione e del gusto.

Subscribe to our newsletter

Altre news dai consorziati

30.10.25
Asini Bardasci
30.10.25
Marche Teatro
29.10.25
WunderKammer Orchestra