Si chiude martedì 22 luglio l’edizione 2025 di “Metti un martedì in via Falcinelli”, la rassegna culturale estiva promossa dall’associazione Asini Bardasci con la direzione artistica di Filippo Paolasini e il sostegno del Comune di Montemarciano.
A partire dalle 19.30, via Falcinelli si animerà con spettacoli, giochi per famiglie, street food e concerti. La serata si aprirà con lo spettacolo comico “Fragile” di Auro Beretta, racconto ironico e surreale di un personaggio in bilico tra sogno e realtà.
A seguire, sul sagrato della chiesa – diventato ormai teatro naturale della rassegna – andrà in scena il pluri-premiato “Totem Tango” dei Teatro Bislacco, un mix irresistibile di clownerie, equilibrismo e poesia fisica.
Gran finale con il concerto delle Wunder Tandem e il suggestivo spettacolo pirotecnico che illuminerà il borgo.
Per tutta la serata sarà attivo il Ludobus di Cai Mercati per i più piccoli, e non mancherà l’area street food con Octofood, Sorasio’s, Frollabus, Farina e Amore, L’Affresco Caffè, Angy’s Bar e Biancaneve, per una chiusura di rassegna all’insegna dell’arte, della condivisione e del gusto.