Con La signora omicidi di William Arthur Rose con Giuseppe Pambieri and Paola Quattrini sabato 22 febbraio al Teatro Piermarini di Matelica prosegue la stagione promossa dal Comune con l’AMAT e il contributo della Regione Marche e del MiC.
Dal celebre racconto di William Arthur Rose e ispirato all’omonimo film di Mackendrick, Mario Scaletta ha tratto l’adattamento teatrale di La signora omicidi, commedia ricca di humour e di divertenti intrighi, situazioni ambigue ed equivoci esilaranti diretta da Guglielmo Ferro. La pièce è ambientata in una Londra anni ‘50 che fa da sfondo all’improbabile incontro tra Louise Wilberforce, arzilla e svampita affittacamere e il misterioso Professor Marcus, presunto musicista, capobanda di un pericoloso gruppo di malviventi che Louise Wilberforce finirà per smascherare.
Completano il cast gli attori Pietro Casella and Marco Todisco, le scene sono di Fabiana Di Marco, le musiche di Andrea Tosi, i costumi di Graziella Pera, la produzione di ACAST produzioni.
Per informazioni: AMAT 071 2072439, biglietteria del Teatro Piermarini 0737 85088. Inizio spettacolo ore 21.15.