News

Appassionata e i giovani talenti: Jacopo Fulimeni al pianoforte in Gran Sala Cesanelli lunedì 8 aprile ore 21

Appassionata torna dopo la pausa festiva e per il mese di aprile ha organizzato due serate che saranno ospitate nella suggestiva Gran Sala Cesanelli dello Sferisterio.

Due appuntamenti dedicati al talento emergente che daranno al pubblico l’opportunità di scoprire giovani musicisti.

Il primo appuntamento è fissato per lunedì 8 aprile, ore 21 con Jacopo Fulimeni al pianoforte. Nato a Fermo, Fulimeni è un giovane talento del pianoforte che ha già conquistato numerosi premi nazionali ed internazionali.

Il programma sarà un percorso di esperienze sonore ed emotive, che vanno dalle affascinanti variazioni di “Le festin d’Esope n. 12 Op. 39” di Charles Valentine Alkan alla profonda complessità della “Sonata per pianoforte n. 2 in sol minore, op. 22” di Robert Schumann, passando per la brillantezza virtuosistica del “Rondò in mi bemolle maggiore per pianoforte, op. 16” di Fryderyk Chopin e la maestosità emotiva della “Sonata per pianoforte n. 2 in si bemolle minore, op. 36” di Sergej Rachmaninov.

I biglietti sono disponibili presso la biglietteria dei Teatri in Piazza Mazzini.

Prossimo concerto giovedì 18 aprile ore 21 con Manuel Burriesci al violino

Promozione speciale: Fino a mercoledì 3 aprile, sarà possibile acquistare i biglietti per i due concerti ad un prezzo speciale di 20€ anziché 30€. Un’opportunità da non perdere per vivere la bellezza della musica e sostenere i nuovi talenti.

Per ulteriori informazioni appassionataonline.it.

Si ricorda che è ancora possibile iscriversi ad Appassionata per usufruire delle facilitazioni per i soci e sostenere le attività associative. Associati – Associazione Musicale Appassionata (appassionataonline.it)

Subscribe to our newsletter

Altre news dai consorziati

12.04.24
Consorzio Marche Spettacolo