Save the date!

Il prossimo appuntamento sarà sabato 25 marzo con il Quartetto Noûs. Nato nel 2011, si è affermato in poco tempo come una delle realtà musicali più interessanti della sua generazione. Le sue coinvolgenti interpretazioni sono frutto di un percorso formativo nel quale la tradizione italiana si fonde con le più importanti scuole europee.

Lo scrittore Fabrizio Pompei presenta il suo libro “Teatro al centro. Grassi, Strehler, de Bosio: registi tra dittatura e repubblica”, giovedì 9 marzo ore 18 alle Sale Pergolesiane del Teatro Pergolesi di Jesi. Un nuovo appuntamento di ESSERE SPETTATORE, a cura di Pierfrancesco Giannangeli, per imparare a leggere lo spettacolo dal vivo nel contemporaneo.

Giovedì 9 marzo alle ore 18 alle Sale Pergolesiane del Teatro Pergolesi di Jesi si terrà un nuovo appuntamento di “Essere Spettatore”, il ciclo di incontro per imparare a leggere lo spettacolo dal vivo nel contemporaneo, sotto la guida di Pierfrancesco Giannangeli, docente, giornalista e consulente della Fondazione Pergolesi Spontini per la formazione del pubblico.