Vadim Brodski chiude la prima parte della stagione concertistica

Lunedì 20 dicembre 2021 alle ore 21 sul palco del Teatro Sperimentale di Pesaro ultimo appuntamento dell’anno con la 62a stagione concertistica dell’ Ente Concerti. Per la chiusura di questo primo ciclo della tradizionale rassegna cittadina è in programma l’esibizione del duo composto dal celebre violinista Vadim Brodski, accompagnato al pianoforte da Bartłomiej Wezner.

FERMO, GIOVEDÌ 23 DICEMBRE AL TEATRO DELL’AQUILA IL CIRCO DELLE BOLLE DI SAPONE IN SU, UNO SPETTACOLO PER TUTTA LA FAMIGLIA

Si avvia alla conclusione il 23 dicembre la stagione 2021 del Teatro dell’Aquila di Fermo promossa dal Comune di Fermo e dall’AMAT con un nuovo appuntamento per tutta la famiglia. In scena Il circo delle bolle di sapone in su, uno spettacolo energico, vivace e colorato di Michelangelo Ricci di CircoRibolle. Figure danzanti producono migliaia di bolle con strani congegni per reinventare storie esilaranti e divertentissime. Un vero circo fatto di numeri senza animali che con un vortice di coreografie e giochi coinvolge il pubblico di tutte le età.

TEATRO MISA DI ARCEVIA: cinque spettacoli in cartellone per la Stagione Teatrale 2022

Cinque titoli, di cui 4 in abbonamento, compongono la Stagione teatrale 2022 del Teatro Misa di Arcevia, per una proposta ispirata al filo conduttore della “Fame di teatro” e del desiderio di scoprire insieme al pubblico un cartellone variegato e stimolante. La proposta del Comune di Arcevia è firmata nella direzione artistica ed organizzativa dell’Atgtp associazione Teatro Giovani Teatro Pirata, in collaborazione con AMAT Associazione Marchigiana attività Teatrali, e con il sostegno di “Alte Marche Creative-Cuore accogliente dell’Appennino” bando POR MARCHE FESR 2014/2020 – ASSE 3, Ministero della Cultura, Regione Marche e CMS Consorzio Marche Spettacolo.

PESARO, TEATRO SPERIMENTALE, MERCOLEDÌ 22 DICEMBRE LUDOVICO PALADINI, NUOVO TALENTO MARCHIGIANO, CONCLUDE CON TALES OF FREEDOOM LA STAGIONE DEDICATA AL CONTEMPORANEO

Ludovico Paladini, nuovo talento marchigiano, giunge mercoledì 22 dicembre al Teatro Sperimentale di Pesaro a conclusione della stagione 2021 dedicata al contemporaneo, promossa dal Comune di Pesaro e dall’AMAT. In scena Tales of FreeDoom, spettacolo selezionato nell’ambito del progetto Marche Accende, realizzato con il sostegno di Marche Teatro, che ne è il produttore, AMAT, Fondazione Teatro delle Muse e finanziato dal Consorzio Marche Spettacolo nell’ambito del progetto Refresh! e da Regione Marche.

FABRIANO, LUNEDÌ 20 DICEMBRE AL TEATRO GENTILE GIANNI DI CAROLINE BAGLIONI E MICHELANGELO BELLANI

Lunedì 20 dicembre su iniziativa del Comune di Fabriano con l’AMAT e con il sostegno di Fondazione Cariverona appuntamento al Teatro Gentile di Fabriano alle ore 20.30 con Rec: All I need is love, esito del laboratorio condotto da Caroline Baglioni e Michelangelo Bellani con gli studenti del Liceo Scientifico Volterra di Fabriano e a seguire alle ore 21.30 Gianni, spettacolo ispirato alla voce di Gianni Pampanini di e con Caroline Baglioni, regia di Michelangelo Bellani, progetto vincitore del Premio Scenario per Ustica 2015, Premio In-Box Blu 2016 e Museo Cervi – Teatro per la Memoria 2017.