MARTEDÌ 20 LUGLIO A URBISAGLIA PER IL TAU TEATRI ANTICHI UNITI MASSIMO POPOLIZIO IN LA CADUTA DI TROIA

Dal secondo libro dell’Eneide nasce La caduta di Troia, ne è interprete Massimo Popolizio, voce magnetica e inconfondibile, tra gli attori più importanti del panorama nazionale, in scena martedì 20 luglio all’Anfiteatro Romano di Urbisaglia su iniziativa del Comune di Urbisaglia con l’AMAT nell’ambito del TAU/Teatri Antichi Uniti, un prezioso luogo di incontro tra le ricchezze archeologiche della regione e i contenuti di spettacolo che da 23 anni è un fiore all’’occhiello della scena nazionale con 38 appuntamenti in 18 splendidi siti archeologici della regione su iniziativa della Regione Marche con AMAT, MiC, Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio delle Marche e i Comuni del territorio.

MOF 2021: Mostre e Dialoghi

A poco più di una settimana dall’inizio del Macerata Opera Festival 100×100 Sferisterio, si intensificano gli appuntamenti che segnano le celebrazioni del centenario con una serie di incontri, mostre, convegni e incontri dedicati a questa ricorrenza.

QUINTETTO PLACARD SPOSTATO ALL’ANNUNZIATA

Causa previsioni pioggia per venerdì 16 luglio il concerto “Bach Variationen” si terrà alla Chiesa della Santissima Annunziata. Cancellato l’aperitivo. Biglietti solo concerto