Siamo lieti di comunicare che Appassionata è in gara anche quest’anno per il concorso Art Bonus 2024!
Dopo il successo ottenuto nel 2023, siamo nuovamente in gara e continuiamo a portare avanti con entusiasmo la passione per la musica e le arti.
Votate per il nostro progetto: basta un click sul portale Art Bonus per esprimere il vostro sostegno.
Non è necessaria alcuna iscrizione e vi invitiamo a coinvolgere la vostra cerchia di conoscenze, perché ogni voto conta.
Il concorso è suddiviso in due categorie: “beni e luoghi della cultura” e “spettacolo dal vivo” in cui rientra il progetto di Appassionata.
Dal 1° febbraio 2024, fino alle ore 12 del 1° marzo 2024 tutti i progetti selezionati sono soggetti a votazione dalla piattaforma Art Bonus.
E’ possibile esprimere una sola preferenza per ciascun progetto in gara e i voti ricevuti sono visibili in tempo reale. I 20 progetti più voltati per ciascuna delle due categorie potranno accedere alla fase successiva. La votazione della seconda fase avverrà esclusivamente sui canali social dalle ore 12 del 4 marzo fino alle ore 12 del 18 marzo 2024.
L’Art Bonus: Un’opportunità per Tutti
Ma cos’è esattamente l’Art Bonus? Si tratta di una straordinaria iniziativa del Ministero della Cultura che incoraggia i cittadini e le imprese a sostenere la cultura attraverso donazioni. In cambio, i donatori possono godere di un vantaggioso sconto fiscale del 65% sulla somma donata. Un modo intelligente per sostenere progetti culturali e ottenere benefici fiscali significativi.
Appassionata e i suoi Magnifici mecenati
Nel 2023, Appassionata – con l’aiuto di tutti voi – ha brillato nel concorso Art Bonus, conquistando il terzo posto nella classifica regionale al termine delle due prime fasi posizionandosi dietro al Macerata Opera Festival e alla Fondazione Pergolesi Spontini di Jesi. Un grande risultato e una grande soddisfazione.
Vuoi sostenerci ed entrare a far parte dei Magnifici per la musica? Contatta la nostra segreteria. Ogni contributo è prezioso e con l’Art Bonus è prevista un’agevolazione fiscale del 65%.
Partecipare è facile ed è un modo concreto di sostenere la cultura.
Grazie per essere al nostro fianco in questa straordinaria avventura. Con il vostro sostegno, possiamo continuare a diffondere la bellezza dell’arte e della musica.