Non ditelo troppo in giro… ma abbiamo una splendida notizia!
Il 29 agosto si recupera finalmente la data del Festival dell’Appennino al Lago di Gerosa (Comunanza – AP)! Sarà un pomeriggio ricco di natura, spettacolo, divertimento per i bambini e magia per tutti. Come da tradizione, si partirà con una suggestiva escursione, per concludere con l’imperdibile spettacolo serale della Compagnia dei Folli: Sibilla Splendens, un viaggio sensoriale tra acrobazie, teatro e sogno.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Lago di Gerosa – Comunanza (AP)
Ore 16.15 – Ritrovo per l’escursione (seguire le frecce del Festival) Ore 16.30 – Partenza escursione ad anello (8,58 km – dislivello 232 m – difficoltà E – durata circa 3 ore)
Dalle 16.00 alle 19.00 – Divertimento per i più piccoli con il Circoludobus: giochi di legno, bolle di sapone e intrattenimento Ore 19.30 – Rientro dall’escursione e possibilità di cenare al punto ristoro della Pro Loco Ore 21.00 – Spettacolo “Sibilla Splendens” della Compagnia dei Folli
SIBILLA SPLENDENS
Per la prima volta sulle rive del Lago di Gerosa, uno spettacolo mozzafiato fatto di acrobazie, canto e teatro. Un’esperienza unica, immersiva, che vi farà viaggiare nel tempo e nello spazio. Escursione adatta a persone in buono stato di salute, abituate a camminare in ambiente montano.
Obbligatorio portare: Scarpe da trekking . Almeno 1 litro d’acqua. Cappello. K-way
Consigliato: Bastoncini da trekking. Cambio completo da lasciare in auto. Telo o plaid per lo spettacolo
EVENTO GRATUITO – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA Per una migliore organizzazione, ti chiediamo di prenotare tramite il form sul sito ufficiale www.festivaldellappennino.it