Esperienza teatrale guidata da Małgorzata Grund-Bismor, regista teatrale, attrice e insegnante con una vasta esperienza nel teatro fisico e giovanile. Diplomata presso la Scuola di Teatro Statale Ludwik Solski (Dipartimento di Marionette, Breslavia) e diplomata in psicodramma (I livello), Małgorzata ha diretto numerosi progetti che combinano movimento, spiritualità e formazione, lavorando con partecipanti sia giovani che adulti in tutta la Polonia.
Obiettivo: Esplorare il movimento e le emozioni attraverso l’espressione fisica, ispirandosi alle arti marziali, in particolare al Kung-Fu (non è richiesta alcuna precedente esperienza nelle arti marziali).
Metodologia: I partecipanti lavoreranno con il proprio corpo ed esploreranno il movimento espressivo utilizzando maschere di ispirazione asiatica. Presentazione finale: Il workshop culminerà in una presentazione teatrale basata su un estratto dell’opera originale di Małgorzata “Niewiasta matka” (“La donna madre”), offrendo un’esperienza narrativa potente e incarnata.
Chi dovrebbe partecipare: Aperto a tutti gli interessati al teatro, al movimento e all’espressione personale. Non è necessaria alcuna formazione pregressa in recitazione o arti marziali.
Scopri il potere trasformativo del movimento e della maschera. Lascia che il tuo corpo racconti la storia.
Per i partecipanti è richiesto un abbigliamento comodo.
Timeline
Martedì 3 giugno:
09:30- 12:30 / 13:30- 16:30
Mercoledì 4 giugno:
09:30- 12:30 / 14:30- 18:30
Giovedì 5 giugno:
09:30- 12:30